venerdì 22 giugno 2012

Più creatività...per me


Cercare l'indirizzo della felicità è inutile. Cambia domicilio in continuazione.
Dino Basili

E’ venerdì e sono felice.
Felice perché domani avrò un po’ di tempo per me e per il mio cucciolo e anche per LUI. So che vorrei fare un sacco di cose, perché Veronica parte sempre con le migliori intenzioni, e che invece riuscirò, come al solito a portarne a termine solo una minima parte. Domenica sera penserò al week-end trascorso e a tutto quello che mi piacerebbe fare nel prossimo fine settimana.
Leggo blog e penso a tutte queste mamme 2.0 piene di iniziative e di idee e a come mai io non sono così creativa.
Da dove nasce la creatività? E come mai io non ce l’ho? Voglio dire…ma che quando la distribuivano ero forse assente? Ecco, mi sono persa uno dei momenti più importanti e me ne rendo conto solo a 35 anni. Mannaggia a me, mannaggia.
Va beh poco male magari nel week-end trovo un corso di recupero e m’iscrivo pure io.
Nel frattempo ecco la lista di ciò che vorrei fare:

-       Andare a nuoto con il cucciolo perché un duenne natante è una gran bella soddisfazione, per lui e per me, perché si diverte un sacco;
-       Dedicarmi al giardino;
-       Organizzare una cena per LUI, solo noi 2 (facciamose a capì);
-       Produrre marmellata nei vari gusti in quantità (e questo implica acquisto di frutta, del santo frutta pec 3:1 e pure di vasi e coperchi);
-       Riordinare casa


Come potete vedere riordinare casa è in fondo alla lista, sarà perché la motivazione per questa attività è veramente bassa.

Tra gli obiettivi estivi figurano anche la dieta e l’acquisto di un abito leggiadro, come premio J


Buon fine settimana…a presto aggiornamenti sul mio!


Soundtrack: Happy – Rolling Stones

Nessun commento:

Posta un commento